Chi siamo

.

un'atmosfera familiare vi attende a

La Piola d'le 2 Surele di Torino

La Piola d'le 2 Surele a Torino è il ristorante ideale se desiderate assaporare la tradizionale cucina piemontese. Situato sulla riva del Po, nelle immediate vicinanze del suggestivo parco del Meisino, nella zona Barca. Il locale è immerso nel verde e vi accoglie offrendovi un ambiente rustico, nel tipico stile architettonico di quella che una volta era la campagna circostante il capoluogo sabaudo, interamente ristrutturato e arredato.


Gli spazi interni, ampi e spaziosi, consentono di organizzare grandi feste fra amici, pranzi o cene di lavoro e ricevimenti di nozze. In tutte queste occasioni è naturalmente possibile concordare anticipatamente il menu adatto. A tale scopo il personale è a vostra completa disposizione per suggerirvi piatti della tipica cucina piemontese che siano adatti a tutti i gusti e tutte le esigenze. In caso di intolleranze, allergie o anche semplici discriminazioni di gusto nei confronti di alcuni alimenti, vi raccomandiamo di segnalarcelo anticipatamente così che lo staff in cucina possa regolarsi ed offrirvi pietanze che possiate gustare in tutta tranquillità.


Ogni giorno a pranzo, per chi lo desidera, proponiamo invece un conveniente menu a prezzo fisso, particolarmente indicato per le pause dal lavoro, generalmente non troppo prolungate. Il menu a prezzo fisso comprende un primo, un secondo e un contorno (tutti a scelta), una quarto di vino, un quarto di acqua e il caffè.
Vi ricordiamo inoltre che nel ristorante La Piola d'le 2 Surele di Torino è spesso possibile partecipare a gustose serate a tema gastronomico, incentrate su specifici ingredienti o tradizioni locali. Per tenervi informati su queste imperdibili iniziative visitate con regolarità questo sito, dove di volta in volta segnaleremo i singoli eventi.


All'esterno del ristorante non avrete problemi di posteggio grazie alla vasta area di parcheggio in cui possono trovare comodamente posto sia le normali vetture che i mezzi più ingombranti come pulmini o camion di medie dimensioni. L'accesso al posteggio è facilmente raggiungibile dalla strada, mentre il ristorante è privo di barriere architettoniche che potrebbero esse d'ostacolo a portatori di handicap, persone che debbano far uso di stampelle o carrozzine, donne in stato di gravidanza o passeggini per bambini e neonati.


Due parole merita infine proprio la caratteristica zona in cui è situato il ristorante, ovvero l'area del parco del Meisino.
In piemontese "meisino" ha il significato di "terra di mezzo" e infatti l'area si trova in un'ansa del Po, proprio alla confluenza della Dora Riparia e della Stura. Un tempo zona boschiva, si estende dal ponte Sassi fino al limitare di San Mauro Torinese e rientra nel più ampio complesso del famoso Parco Fluviale del Po. Creato in tempi molto recenti, il parco è stato fondamentale nell'opera di riqualificazione dell'intero quartiere Borgata Rosa e di quello di Borgata Sassi, rendendole zone verdi, vivibili, i luoghi ideali per fare due passi dopo un buon pasto consumato La Piola d'le 2 Surele di Torino.
Vi aspettiamo!